L’albergo

L’Albergo Duomo, nel centro storico di Montepulciano, a pochi passi da Piazza Grande, è un accogliente e piccolo albergo a gestione familiare, situato all’interno di un antico palazzo rinascimentale.
La caratteristica che ci contraddistingue ormai da molti anni è l’attenzione che viene riservata agli ospiti, che permette loro di soggiornare in un ambiente pervaso da un’atmosfera del tutto intima e rilassante.
Le nostre 13 camere, tutte rigorosamente arredate in arte povera toscana, sono dotate di televisione satellitare, telefono, phon e frigobar.
Una ricca colazione con buffet di prodotti tipici toscani e dolci fatti in casa vi darà il buongiorno ogni mattina nella nostra saletta bar e nelle calde mattinate estive, nel nostro giardino interno.
Alla sera, sorseggiare un calice di vino Nobile di Montepulciano davanti al nostro caminetto, sarà un sensazionale aperitivo prima delle vostre cene nelle osterie tipiche toscane che si trovano nelle vicinanze.
L’Albergo Duomo, per la sua straordinaria posizione, rappresenta il punto di partenza ideale per i vostri tour all’insegna dell’arte, della natura e dell’enogastronomia.
Per gli amanti del cicloturismo sarà possibile parcheggiare le proprie bici nel nostro giardino; inoltre, un comodo parcheggio riservato ai clienti dell’albergo, distante solo 150 mt., è compreso nel prezzo della camera.

Comments are closed.